Anticipazioni Sanremo 2025, Kekko dei Modà costretto al ritiro dal festival della musica italiana condotto da Carlo Conti? Le sue condizioni
SPOILER SANREMO 2025: KEKKO DEI MODA’ COSTRETTO AL RITIRO? ECCO LE CONDIZIONI DEL CANTANTE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA AL CUI TIMONE TROVEREMO CARLO CONTI- In queste ore a ridosso della prima serata di Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli ha spoilerato: “Un paio di notiziole, Giovanni Pernice ha raggiunto Bianca Guaccero qui all’Ariston, quindi la storia dura più di un paso doble. Dopo Michielin un altro incidente. Kekko dei Modá è caduto dalle scale dietro le quinte, ora si sta capendo la gravità della cosa, ma pare che si sia fatto male a una costola. Comunque più infortuni che a Ballando Con le Stelle“. Ed è arrivata poco fa anche la conferma ufficiale di Gabriele Parpiglia, che ha aggiornato sulle condizioni del cantante: sentite cos’ha detto sul partecipante del festival della musica presentato da Carlo Conti!
L’aggiornamento sulle condizioni dell’artista
Ecco il Tweet di Gabriele Parpiglia, noto giornalista: “Aggiornamento : Kekko dei Modà, la situazione è delicata. Il cantante non riesce a stare né in piedi, né seduto. Visite ancora in corso. Un forte abbraccio a Kekko dei Modà”. Ritiro a un passo, dunque, purtroppo, per l’artista. In attesa dell’annuncio ufficiale, continuate a seguirci per tutte le news su Sanremo 2025, che si apre, con una brutta e inattesa notizia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big