Sanremo 2025, spoiler 11 febbraio: Fedez si ritirerà dal festival della musica italiana? Le parole dell’ex marito di Chiara Ferragni
SPOILER SANREMO 2025: FEDEZ CI SARA’. LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- Martedì 11 febbraio 2025 è prevista la prima super serata di Sanremo 2025, festival della musica italiana al cui timone troveremo Carlo Conti al posto di Amadeus. Scopriamo insieme, nello specifico, le sensazioni di Fedez, a ridosso della nuova edizione che avrà luogo dal teatro dell’Ariston, in Liguria, che non vede l’ora di accoglierlo sul palco.
Le parole del rapper
Ecco le dichiarazioni di Fedez: “Come sto? Molto bene, grazie. Stiamo facendo grandi prove, tantissime prove, si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta. Le differenze di quest’anno rispetto alla mia partecipazione del 2021? Se me la vivrò diversamente questa volta? Me lo auguro, perché non me l’ero vissuta molto bene dal punto di vista psicofisico, quindi mi auguro che questa volta sia un po’ meglio. Poi credo che un po’ di ansia fa sicuramente parte delle emozioni che si porta dietro questo tipo di evento, ma è un’ansia sana alla fine e ci sta”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 10 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese