GF 18, Anticipazioni marzo 2025: Signorini costretto a intervenire sul verdetto del finalista in piena trasparenza! Ecco le sue parole
ANTICIPAZIONI GF 18: ALFONSO SIGNORINI ROMPE IL SILENZIO DOPO IL VERDETTO DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE- Inizialmente, Signorini aveva proclamato Javier finalista, salvo poi decretare esattamente Lorenzo. Ecco le parole del conduttore del GF 18: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! Sei tu Lorenzo il primo finalista“.
La precisazione del presentatore del reality di Canale5
Infine, Signorini, ha asserito: “Scusate, ma voglio spiegare cosa è accaduto. Per essere corretti fino alla fine, perché poi su questo ci sono mille speculazioni. Io sono una persona trasparente. Io nella busta avevo i nomi dei primi due esclusi. Io non sapevo il nome del finalista. Gli accordi erano che avrebbe illuminato la regia il tutto. Quando ho visto che sul led c’era Javier ho detto ‘il finalista è Javier’. Poi gli autori e la Buonamici mi facevano i gesti dicendo di no. Ma io non so perché qualcuno abbia inquadrato Javier. Questo errore non so di chi sia, ma non è mio! Questo lasciatemelo dire. Di solito non lo dico mai, ma io qui non c’entro nulla, ognuno ora si assuma le sue responsabilità“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big