Scopri le anticipazioni di ‘Tradimento’ del 12 febbraio. Oylum è in crisi dopo la discussione con la madre
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 12 FEBBRAIO:LA CRISI DI OYLUM- Nuovo appuntamento con Tradimento, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.09. Scopriamo le anticipazioni di oggi. Dopo quanto accaduta alla figlia, Tarik non può restare a guardare. Dopo aver licenziato la sua segretaria è ora di prendere una nuova decisione.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Yesim, dopo aver fatto irruzione in casa di Guzide e non aver trovato la figlia, decide di rivelare alla sua nemica delle menzogne che la circondano. Scopre così che Oylum è stata espulsa dalla facoltà di Medicina. Tarik porta via Yesim dalla casa della moglie e scopre che la segretaria ha raccontato tutto e decide di allontanarla.
Puntata 12 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Guzide si consola con la sua amica e svela di non essere più interessata a quello che la figlia voglia fare.
- La reazione è definitiva: abbandona Yesim.
- Intanto Oylum è distrutta e Tolga non sa come consolarla. Tuttavia, non riesce a lasciarla sola e si accusa di non essere riuscito a tutelarla, ma la ragazza ammette che avrebbe dovuto dargli ascolto quando le diceva di non mentire. Tuttavia su consiglia dell’amica decide di chiamare la madre, che è intenta a cenare e a rievocare i ricordi della sua infanzia. La telefonata le provoca una grande ira. Non intende scendere a compromessi e a perdonare la figlia. Per Oylum è un momento tragico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp