Iago Garcia censurato dalla produzione di Mediaset: c’entra lui!

Iago Garcia produzione Mediaset

Gf, Anticipazioni 13 febbraio 2025: Iago Garcia censurato dalla produzione di Mediaset? C’entra Lorenzo Spolverato: la scelta degli autori

SPOILER GF 18, IAGO GARCIA CENSURATO DALLA PRODUZIONE DI MEDIASET (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del Grande Fratello, reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Iago Garcia è stato censurato dalla produzione di Mediaset.

La scelta degli autori sul concorrente vip del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco la clip, divenuta in breve tempo virale, in cui Iago, parlando di Lorenzo, è repentinamente censurato dagli autori del reality di Mediaset.

Gli utenti del web si chiedono come mai Iago sia spesso censurato nel parlare di Lorenzo e perché invece Spolverato, rispetto a Garcia, sia nettamente più tutelato dalla produzione del programma televisivo di Canale Cinque. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big