Spoiler Gf, Maria Vittoria Minghetti e Amanda Lecciso discutono nel reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: come mai
ANTICIPAZIONI GF 18: LITE TRA MARIA VITTORIA MINGHETTI E AMANDA LECCISO. CHE COSA SI SON DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La dottoressa rivela di aver pensato anche a Maxime per la sua nomination e spiega alla leccese: “Per te provo un senso di dispiacere nel nominarti. Da quando ci siamo chiarite, non riesco più a farlo perché c’è un affetto, e lo sai benissimo” aggiungendo poi: “Però mi trovo in difficoltà perché con altri trascorro più tempo”.
La reazione della concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Signorini
“A me dispiace anche nominare Jessica, figurati” le spiega poi Amanda. “Stefania non mi andava, Iago non mi andava” si confida la Minghetti. La Lecciso la prende con la filosofia che la contraddistingue e le fa una proposta sui generis: in particolare, le chiede di avvisarla, così che anche lei possa ricambiare la sua nomination. Che cosa ne pensate? Ci sarà spazio per un ulteriore chiarimento tra le due potenziali finaliste del GF?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big