Anticipazioni Grande Fratello, trentunesima diretta: scontro totale tra Iago Garcia e Alfonso D’Apice. Cosa si son detti i due concorrenti?
SPOILER GF: IAGO GARCIA E ALFONSO D’APICE DISCUTONO NEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. LE PAROLE DEI DUE VIP- Siamo oramai a ridosso della trentunesima diretta del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e in Casa continuano a susseguirsi le discussioni infuocate. Scopriamo insieme nel dettaglio che cosa si sono detti poche ore fa l’ex amato concorrente di Temptation Island e il famoso attore spagnolo, proprio a pochissimi giorni dalla nuova attesissima puntata del programma televisivo targato Mediaset.
Il confronto tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ieri sera, durante la cena, c’è stato un alterco tra Garcia e D’Apice. Tutto è nato perché, dopo essere stato ripetutamente provocato dal vip campano, Iago lo aveva redarguito, invitandolo ad essere meno arrogante è più educato. Alfonso, a questo punto, gli ha così risposto: “Tu non sei il mio genitore!”. “Per fortuna no!”, ha replicato l’attore spagnolo. Alfonso ha quindi detto: “Hai ragione, per fortuna no! Meno male! Non potresti esserlo! Mio padre è 1000 volte meglio di te!”.
Iago ha allora esclamato: ”Le tue provocazioni mi scivolano!”. Alfonso ha poi affermato: “Se si vuole offendere, si offende da solo! Stai zitto”. Infine, Garcia, ha dichiarato: “A me non mi azzittire, ragazzo!”. Che cosa ne pensate di questo scontro infuocato tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide