Marco Mazzoli svela quanti soldi ha vinto all’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli rivela il compenso vinto in Honduras: le parole dell’ex naufrago del reality show di Canale Cinque virali

MARCO MAZZOLI SVELA QUANTO HA VINTO TRIONFANDO ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DELLO SPEAKER RADIOFONICO- Marco Mazzoli, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, in queste ore, ha rivelato: “Quel programma è una tortura per chi come me fa sempre qualcosa, ama essere operativo e non sta mai fermo. Lì spesso non sai cosa fare. Io alla seconda settimana sono stato brutale e ho detto agli altri ‘voi state qui per i soldi, io non ne ho bisogno’. L’Isola dei Famosi italiana non è come quella americana, in USA vinci 1 milione di dollari, da noi 100.000 Euro lordi, il 50% va in beneficenza, il 25% è andato al mio manager, pensate a quanto mi è rimasto in tasca. E questo nel caso tu vinca come mi è successo”.

Le rivelazioni dell’ex concorrente del programma televisivo di Canale5

Infine, Mazzoli, ha asserito: “Se non arrivi alla vittoria hai il tuo cachet e dipende da tanti fattori, dalla popolarità e da quanto concordi. Io sono stato molto trasparente. Quando ho preso? Esattamente 60.000 Euro, o meglio 6.000 Euro a settimana e rimanendo le dieci settimane del programma ho guadagnato la cifra massima. Però si parla sempre di cifre lorde e anche sulla vincita finale come vi ho detto va tolta la metà subito e poi la parte per i manager. Non rifarei L’Isola sono sincero, però sono felice di aver fatto questa esperienza. Ma poi rifarla significa sapere i segreti, avere meno adrenalina e si perde anche il bello“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide