Anticipazioni Gf 13 febbraio: Maria Vittoria discute con loro!

Spoiler Grande Fratello Maria Vittoria

Gf 18, anticipazioni del 13 febbraio 2025: Maria Vittoria Minghetti discute con loro. Le parole della concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 13 FEBBRAIO 2025: MARIA VITTORIA MINGHETTI DISCUTE CON I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Non avendo compreso alcuni atteggiamenti di Maria Vittoria Minghetti, Shaila decide di porle alcune domande e approfitta del momento per esporre i suoi dubbi su determinate situazioni. “Volevo capire”, spiega la ragazza, motivando il perché delle sue domande.

Il confronto tra i concorrenti del reality di Mediaset condotto da Signorini

Pensa che Shaila e Lorenzo le abbiano mosso queste critiche in quanto, al momento, in Casa ha un buon rapporto con tutti e, indispettita, esclama: “Lorenzo, non comprendi il fatto che si possa stare in pace in questa Casa”. “Preferisco espormi” ribatte il ragazzo, rimproverandola di non aver fatto lo stesso. “Io espongo nel momento in cui la cosa riguarda me” ribadisce l’inquilina. Non avendo affatto apprezzato l’atteggiamento dei due, li accusa per non aver avuto il coraggio di parlarle prima della puntata: “Non mi piace” commenta. 

Shaila prova a tranquillizzarla. Spiega che sia lei che Lorenzo non volevano affatto attaccarla ma, al contrario, desideravano scoprire solo il suo punto di vista su determinate questioni: “Non è una critica, è un punto di domanda” le dice. “Io critico l’atteggiamento che non condivido” prosegue Lorenzo.

“Dovevate criticare Jessica che è tornata e ha fatto pace con Luca” afferma infatti. “Invece di guardare noi come critici, perché non ci guardi come persone che ti vogliono bene?” domanda la ballerina. Lorenzo, invece, stanco del suo comportamento, decide di fare un passo indietro: “Non ho voglia di parlare” esclama, mettendo un punto alla conversazione.

Maria Vittoria, la quale non risparmia le accuse verso la sua amica Jessica, esclama: “Non mi parlare” esclama, stanca di doversi confrontare anche con lei. “Tu parti sulla difensiva” commenta Shaila. Ammette di averle detto determinate cose solo perché, tenendo molto a lei, voleva aiutarla a riflettere e a selezionare le amicizie nella Casa. “Noi siamo amici tuoi” precisa poi, specificando le sue buone intenzioni.

Maria Vittoria Minghetti commenta: “Non mi vedrete mai, per partito preso, di andare da qualche parte”. “Nessuno te lo ha mai chiesto” risponde Lorenzo, “Non ho mai avuto bisogno di nessuno”.  Il ragazzo rifiuta l’invito, stanco di dover discutere, dice di non voler proseguire il confronto: “Non mi interessa” esclama. “Non ti abbiamo attaccata”, replica Amanda Lecciso. Infine, la dottoressa afferma:  “Sembra che non accettate come sono”. Che ne pensate?  

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide