Anticipazioni La Promessa 14 febbraio: il giuramento tra Pia e Jana

Pace fatta a la Promessa tra Pia e Jana

Scopri le anticipazioni La Promessa del 14 febbraio: tensioni tra Martina e sua madre, amicizia tra Jana e Pia

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 FEBBRAIO: L’ACCORDO TRA JANA E PIA- Nuovo appuntamento con La Promessa, che nella puntata in onda su Rete 4 alle 19.40, regalerà ancora nuove divergenze tra Martina e sua madre, ma anche dell’amicizia indissolubile tra Jana e Pia. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Pia ha avuto uno scontro con Gregorio e la donna vive nella paura del suo ritorno. Infatti le ha detto di voler fare una nuova famiglia con lei e di essere intenzionato a tornare a prenderla per portarla via.

Puntata 14 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Pia chiede a Jana di prometterle di prendersi cura del figlio se dovesse succederle qualcosa. Tuttavia la ragazza non ha intenzione di cedere alle minacce dell’uomo e cerca di studiare un piano per bloccarlo.
  • L’amico di Tadeo, Adriano torna a far visita a Catalina, ma questa volta per chiederle scusa. Un nuovo inizio tra i due?
  • Romulo è nervoso e rimprovera Petra per le sue sciocchezze. Adesso che la minaccia di Gregorio è sempre tra le mura della casa, lui non tollera certi comportamenti.
  • Per Margarita è ora di confronti. La donna decide di parlare con Martina e di confessarle dell’amore che Ayala le dà, rendendola felice. Ma la ragazza non sembra volerla ancora appoggiarla.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp