Uomini e Donne, la dedica di San Valentino di Lorenzo Riccardi per Claudia e la reazione della Dionigi. Le parole dell’ex volto del dayting
CLAUDIA DIONIGI E LORENZO RICCARDI, COSA HA DETTO L’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE ALLA SUA DOLCE META’: SEI ANNI D’AMORE PER I DUE PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In questo giorno, 14 febbraio 2025, in cui si celebra San Valentino e più in generale l’amore, è arrivata una dolcissima dedica da parte di Lorenzo Riccardi, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, per Claudia, sua ex corteggiatrice e attuale moglie. Scopriamo insieme che cos’ha detto il modello e come ha reagito la Dionigi.
Le parole dell’ex Tronista
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo: “I sei anni piu belli della mia vita. Grazie a te noi siamo così… felici e con tanti sogni da realizzare. Finché morte non ci separi… la promessa più importante della mia vita fatta alla donna che mi ha cambiato la vita. Grazie con tutto il cuore per tutto quello che hai fatto per me e per noi in questi anni. Tuo marito Lorenzo”. Che cosa ne pensate delle dolcissime parole di Riccardi per Claudia Dionigi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide