Spoiler Sanremo 2025: cos’ha detto Achille Lauro su Chiara Ferragni?
Sanremo 2025, Achille Lauro vuota il sacco su Chiara Ferragni: le parole del cantante del festival della musica italiana condotto da Conti
ACHILLE LAURO VUOLTE CHIARIRE CON FEDEZ: COS’HA DETTO SU CHIARA FERRAGNI- Nonostante inizialmente non volesse sbilanciarsi sulla presunta relazione con Chiara Ferragni, il cantante della settantacinquesima edizione del Festival della musica italiana ha rotto il silenzio sull’imprenditrice digitale. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Achille Lauro, a proposito dell’ex moglie di Fedez.
Le parole del concorrente del Festival della musica italiana condotto da Carlo Conti
Ecco le dichiarazioni di Achille Lauro: “Per adesso non ci siamo visti e quindi non abbiamo parlato. Però magari succederà e capiterà poi… io mi auguro di vederlo e di chiarire. Nel senso, questa qui è una roba montata da terze persone. Tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo. Nell’amicizia con Fedez? Ma nessuno ha mai confermato quello che è uscito. Solo io non ho confermato? Appunto, non ho confermato. Se nella cover che farà con Marco Masini ci fosse una strofa dedicata a lei? Non credo ci sia, non credo… e poi non ascolto le canzoni del Festival. Cosa penso della canzone di Fede? Le giuro che non l’ho ascoltata bene. Ho visto che in qualche modo sta piacendo e le posso dire sono contento per lui“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide