L’ex concorrente di Temptation Island difende Alfonso D’Apice: cos’ha dichiarato?
Temptation Island, ex concorrente interviene a difesa di Alfonso D’Apice: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 sul vip campano
ALFONSO D’APICE, EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND INTERVIENE PER DIFENDERLO: LE DICHIARAZIONI DI VALERIO PALMA- Valerio Palma, in queste ore, ha asserito: “Il tema di questo mio video è Alfonso, il mio amico Alfonso, mio fratello Alfonso, all’interno della Casa del Grande Fratello, dove ultimamente si stanno sviluppando delle dinamiche contro di lui. Degli attacchi gratuiti e biechi da parte di alcuni partecipanti che sono molto più maturi e molto più grandi di lui e che invece di attaccarlo su cose sensibili dovrebbero dare il buon esempio. Il buon esempio non viene dato. Quindi questo mio video è per difendere il mio amico. Alfonso ha avuto il coraggio di mettere a nudo quelle che sono le sue sensibilità raccontando determinate cose molto personali, sia amorose sia di famiglia. Come la questione di suo papà che è scomparso tragicamente. All’inizio le persone lo coccolavano tutte, lo ritenevano quasi un fratello minore. Mentre adesso che si sono sviluppate alcune dinamiche all’interno della Casa, quindi amicizie, amori, opposte fazioni, antipatie, simpatie ecc…queste sensibilità mostrate da Alfonso vengono colpite e attaccate col chiaro intento di fargli del male”.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia
Valerio ha poi aggiunto: “Ed è ovvio, fuori di ogni discussione che colpire una persona su determinate cose sensibili scatena una reazione. Reazioni che magari possono non essere piaciute ma sono reazioni dovute alla sensibilità di questo ragazzo che è stato cresciuto solo dalla mamma. Una donna straordinaria che io ho avuto modo di conoscere. Alfonso ha una sensibilità non comune, è una persona che forse da fin troppo da subito. Quindi quando succedono queste cose lui ci resta male, gli fanno male determinate parole, atteggiamenti e accuse. E’ un ragazzo che ha comunque una parte mancante gigantesca nella sua vita. Io lo ritengo un familiare ormai e anche quando ha torto, ammettendo che abbia torto, va difeso. Bisogna difendere la famiglia soprattutto quando ha torto, la famiglia quando ha ragione si difende da sola. Però determinati attacchi io li avrei lasciati stare”.
Infine, l’ex volto di Temptation Island ha detto: “E’ un ragazzo che merita di andare avanti in questo percorso per diventare uomo, una persona più adulta, migliore. Se ogni volta che una persona sbaglia vene attaccata da tutti è difficile che possa maturare, crescere, ed è difficile che possa evitare alcune situazioni che l’hanno fatto cadere. Quello che chiedo è di apprezzare la sensibilità di questo ragazzo, il cuore. Visto che tante volte nella Casa si parla di falsità, una caratteristica negativa delle persone, siamo sicuri che Alfonso sia una persona falsa o negativa? O Alfonso è una persona provocata da parte di gente un pochino più furba?“.
E per concludere, ha asserito: “Queste dinamiche potete farle con chi queste dinamiche non le conosce. Ormai Alfonso ha capito, è cresciuto, e magari sta creando un qualcosa di bello attorno a sé dopo il rapporto con Federica (Petagna, con la quale ha partecipato a Temptation Island, ndr). Auguro a lui soltanto del bene, un bene sincero che parte dal mio cuore. Voglio bene ad Alfonso e voglio che tutti voi possiate apprezzare il suo cuore, la sua sensibilità. Che poi piaccia o non piaccia lo decidete voi ma sicuramente Alfonso è un ragazzo di cuore. Secondo me merita la possibilità di continuare questo percorso”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide