Scopri le anticipazioni de La Promessa del 16 febbraio 2025: la morte di Pia sconvolge tutti. Cosa accadrà?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 FEBBRAIO: PIA E’ MORTA MA QUALCOSA NON QUADRA- Nuovo appuntamento con La Promessa in onda su Rete 4 partita 19:40. Scopriamo insieme cosa vedremo nella puntata di oggi, dopo la notizia della morte di Pia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Pia viene trovata stesa sul pavimento e questo sconvolge Vera e Jana, che sono coloro che la trovano. La ragazza si precipita a informare il maggiordomo.
Puntata 16 febbraio
- Mentre Romulo è intento nella faccenda di Catalina e il conte continua a corteggiare Margarita, sognando una vita insieme, Romulo scopre che Pia è morta.
- Non è l’unico, la notizia si diffonde velocemente e giunge anche a Petra, che ne resta visibilmente sconvolta. Sapere che la donna si sia levata la vita le sembra così assurdo. Ma ancora di più quando scopre che a seppellirla saranno solo Ricardo e Romulo. Cosa ci sarà dietro?
- In salotto si discute ancor e quando Ayala convince Margarita che il giovane corteggiatori di Martina sia perfetto per lei, la ragazza comprende che sia solo un incontro combinato da lui e davanti a tutti lo schiaffeggia, lasciando allibiti tutti i presenti.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp