Anticipazioni Tradimento, puntata del 16 febbraio in onda in prima serata su Canale 5, cosa vedermo: segreti e vendette
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO: YESIM E’ SCONVOLTA PER LA SCOMPARSA DELLA FIGLIA – Altri guai per Yesim, ma questa volta nessuno le crede. Infatti la figlia è scomparsa, ma Tarik pensa sia una sua scenata per convincerlo a tornare da lei.
Dove eravamo rimasti
Guzide scopre che Tarik ha un enorme patrimonio. Contatt un famosi avvocato, il migliore per i divorzi. Yesim chiede aiuto per la scomparsa della figlia, ma questa volta Tarik non crede ad una sola parola. Ozan mette un cartello che sconvolge la sorella.
Puntata 16 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Umit confessa alla sorella di conoscere già da prima Yesim e di non averlo mai detto per paura di rovinare il matrimonio dell’amica.
- Ozan è dispiaciuto di vedere la sorella ospite da altri, ma la ragazza spiega di non avere scelta.
- Tolga racconta a Oylum di aver visto il video di Tarik. Ma anche la ragazza è a conoscenza di quelle immagini e i due si chiedono se possa essere possibile arrivare a tanto. Intanto Tarik cerca in Oltan un valida alleato per aiutarlo con la sua faccenda giudiziale.
- Una telefonata avvisa Oylum che il padre ha avuto una lite con Sezai e l’amica della madre lo svela divertita.
- Oylum e Tolga vanno a cena da Oltan e in quell’occasione la ragazza racconta di essere stata minacciata con una pistola, così lo zio le consiglia di fare subito denuncia. La ragazza prova a chiamarlo ma lui è nella barca accanto e sentendo la conversazione non risponde. Anche successivamente rifiuta le sue chiamate.
- Yesim si sente male per la scomparsa della figlia e Tarik, deve accettare che non si tratta di una recita della donna e denunciano la scomparsa. Durante la strada del ritorno la piccola viene ritrovata seduta con alcuni passanti. Il peggio è passato.
- Dopo la rottura da Lara, Ozan viene invitato dal suo amico a buttarsi in una nuova relazione, la ragazza è una modella che lui conosce ma lui non sembra ancora interessato.
- Il ragazzo e la sorella vanno a trov
- are il padre per avere spiegazione dei 20 milioni che nasconde. Nasce una discussione e alla fine i due vanno via. Successivamente Ozan dà una grossa cifra alla sorella, che inizialmente non vuole, ma alla fine ha bisogno e accetta il suo aiuto. Non solo, la chiamata dello zio lo avviso di aver versato il suo stipendio e lo invita a passare per recuperare il suo contratto da responsabile. Il ragazzo festeggia con la sorella.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp