GF, Spoiler del 17 febbraio 2025: Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma squalificate dal reality show di Canale5 condotto da Signorini? Come mai
SPOILER GF, DIRETTA 17 FEBBRAIO 2025: CHIARA CAINELLI E ZEUDI DI PALMA SQUALIFICATE DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla trentaduesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente e potrebbero arrivare imminenti sanzioni per due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme, nello specifico, come mai la Cainelli e la Di Palma potrebbero essere squalificate.
Cos’hanno fatto contro gli Helevier durante la sponsorizzazione dei Mikado
Nella serata del 14 febbraio 2025, Zeudi e Chiara hanno compiuto dei gesti gravissimi nei confronti di Helena e Javier. Nello specifico, l’ex Miss Italia napoletana, passando vicino alla Prestes e Martinez, ha simulato un conato di vomito. La Cainelli, invece, ha finto di non vederli e ha mimato il lancio di una scatola di Mikado in loro direzione. Proprio per questo, il pubblico di Mediaset chiede la squalifica per entrambe: arriverà? Appuntamento a lunedì 17/02/2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide