Anticipazioni La Promessa 17 febbraio: nuove liti

Simona e Virtudes pace fatta

Scopri le anticipazioni de La Promessa per il 17 febbraio: Catalina apprende della morte di Pia e il dramma si intensifica

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 FEBBRAIO: CATALINA SCOPRE DELLA MORTE DI PIA- Mentre Catalina è ancora isolata, Simona l’avvisa del lutto che sta subendo La Promessa. Cosa vedremo nella puntata del 17 febbraio, in onda su Rete 4.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di domenica, Jana e Vera scoprono il corpo di Pia morto. Romulo avvisa il personale della morte della donna e comunica che solo Ricardo e lui la seppelliranno. La casa fa dubitare Petra. Cosa nascondono? Tutti i domestici sono sconvolti. Intanto a

Puntata 17 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Catalina viene a conoscenza di quanto accaduto a Pia da Simona, che le fa visita. Il dispiacere è tanto anche per lei. Nonostante sia ancora in lacrime, si scusa con Adriano, per averlo trattato troppo duramente.
  • Al fronte Curro incontra un ragazzo innamorato della sua donna, che spera di ritornare da lei per sposarla. Il suo racconto lo fa molto pensare alla sua vita e a quello che ha lasciato.
  • Cruz è ancora scossa e a consolarla trova sempre Maria Antonia, che però si è avvicinata a Alonso. Cosa accadrà tra i due?
  • Virtudes scopre che la madre è andata a trovare Adolfito e ci resta molto male. Tra le due c’è un nuovo scontro e la cuoca è molto scossa. La pace, che sembrava ormai certa è nuovamente a rischio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp