Scopri gli eventi sorprendenti in ‘My Home My Destiny del 17 febbraio. Baris e Tarik affrontano nuove verità
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 17 FEBBRAIO: NESRIN PERDE LA TESTA- Nonostante l’idea iniziale di svelare la sua vera identità, Nesrin ascolta delle parole toccanti, che la portano a lasciar perdere, non senza un rimprovero da parte di Tarik.
Nella puntata di venerdì, Baris scopre che Tarik è un truffatore, mentre questo è costretto a seguire la donna decisa ad andare da Nermin. Ma inaspettatamente accade l’imprevedibile.
Puntata 17 febbraio
Dove eravamo rimasti:
- Sakine, che è fuggita, viene raggiunta da Zeynep che chiarisce la sua posizione. Ad ascoltare la conversazione c’é Nesrin, che rimane colpita dalle parole della madre che ha al pensiero d lei. A raggiungerle c’é Baris, subito pronto a far sentire il suo appoggio.
- Nesrin ha una crisi e Tarik decide che è meglio parlarne con Melten. La ragazza non si sente amata come una fidanzata ma vive la sua relazione come un accordo economico.
- Nel caos, Emine riflette con la madre di dove andrà a vivere e, dopo una prima preoccupazione, le due donne trovano un accordo che includa tutti.
- Baris decide di lasciare la festa, ma non prima di aver mangiato i cioccolatini, come da tradizione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp