Anticipazioni Tradimento 17 febbraio: Yesim scopre che Burcu l’inganna

Tradimento Yesim scopre che Burcu la sta ingannando

Anticipazioni Tradimento 17 febbraio: colpo di scena nella serie turca: Yesim scopre l’inganno di Burcu e la uccide

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica, Umit ammette di aver già conosciuto Yesim e di essere a conoscenza dei tradimenti di Tarik. Ozan viene assunto da Oltan e festeggia il primo stipendio con la sorella, che aiuta economicamente. Tra questa e la madre non è ancora arrivato un chiarimento. Intanto per lei è un momento durissimo, scopre degli affari loschi di Oltan, ma l’uomo è pronto a ricattarla con un video che incastra Ozan. Guzide si trova in un momento di tensione, arrivano dei documenti che incastrano Oltan. I suoi affari hanno violato centinai di persone. Una volta arriva lì scopre che l’uomo è in possesso di un video che incastra il figlio. Ozan è costretto a prendere un legale e a dichiarare la sua colpevolezza.

Puntata 17 febbraio

  • Tarik trova Oltan nel suo studio, dopo che è venuto a sapere che ha un video compromettente del figlio. Tuttavia l’uomo non ha intenzione di usarlo, anche perché sa che l’amico non è morto.
  • Guzide va a trovare il figlio in prigione. Il ragazzo è deciso a pagare per quello che ha fatto.
  • La figlia di Yesim spiffera di aver visto il telefono di Burcu. La donna, con una scusa, cerca di occuparla, mentre lei cerca il suo telefono. Quando lo trova scopre che la donna ha ben due telefoni e con uno di questi ha inviato dei video suoi a Guzide, ingannandola. La segue così in stazione e le rivela di aver visto tutto, chiedendole il motivo delle sue bugie. Tra le due nasce una colluttazione e la lancia sui binari, mentre è in arrivo un treno, che non le dà scampo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp