Morgan attacca duramente i cantanti di Sanremo 2025: le parole del noto artista sui Big del Festival della Musica italiana sono virali online
SANREMO 2025: MORGAN CRITICA I CONCORRENTI, COS’HA DETTO SUI CANTANTI DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA CONDOTTO MAGISTRALMENTE DA CARLO CONTI- Nel corso delle ultime ore, a proposito del settantacinquesimo Festival della Musica Italiana, Morgan, tramite i social, ha espresso il suo parere sui cantanti in gara. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il noto artista ed ex giurato di X Factor Italia sui talenti italiani che hanno partecipato a Sanremo 2025.
Le parole del produttore
Ecco le dichiarazioni di Morgan: “Mi fa davvero schifo, insopportabili i cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità. Le canzoni una più orrenda dell’altra, musicalmente vuote inesistenti. I testi roba che dire involuta, inutile e allucinante è poco: i pensierini delle elementari sono molto più brillanti. Mia figlia di quattro anni, che strimpella al toy piano, a confronto di Sanremo è Stockhausen”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le notizia sul Festival della Musica Italiana condotto da Carlo Conti.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide