Sanremo 2025, scoppia la polemica per la vittoria di Olly!

Scoppia la polemica per la vittoria di Olly a Sanremo 2025

Scoppia la polemica per la vittoria di Olly a Sanremo 2025: noto giornalista fa notare un dettaglio che non passa di certo inosservato!

SANREMO 2025, C’E’ LA POLEMICA PER LA VITTORIA DI OLLY: COS’HA FATTO NOTARE ENRICO MONTANA SULLE VARIE EDIZIONI DELL’AMATO FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA. IL DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO A FAN E GIORNALISTI- Nel corso della Finale della settantacinquesima edizione del Festival della musica italiana abbiamo assistito al trionfo di Olly, giovane cantante 20enne ligure d’origine. Scopriamo insieme come ha commentato la sua vittoria il noto giornalista, Enrico Mentana, il quale ha fatto notare ai fan di Sanremo una curiosa ‘coincidenza’ e un ‘consolidato trend’ degli ultimi anni.

Le parole di Mentana

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del noto giornalista, Enrico Montana: “Sanremo 2022 Maneskin: manager Marta Donà. Sanremo 2023 Marco Mengoni: manager Marta Donà. Sanremo 2024 Angelina Mango: manager Marta Donà. Sanremo 2025 Olly: manager ancora lei, Marta Donà. L’altro giorno, qui, avevo detto di tenere sott’occhio questi due (Olly e Lucio Corsi)… Ha vinto chi andava votato col numero 15, lo stesso che aveva un anno fa Angelina Mango, e l’anno prima Marco Mengoni“. Che cosa ne pensate? Una semplice coincidenza? Oppure la Donà ha un particolare fiuto per la vittoria?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese