Anticipazioni Gf 18, spoiler 17 febbraio 2025: i motivi del risentimento di Alfonso D’Apice. Cos’ha dichiarato il giovane concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini in un confronto con la Cainelli?
GF, Spoiler del 17 febbraio 2025: Alfonso D’Apice cambia tattica. Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA 17 FEBBRAIO 2025: ALFONSO D’APICE ADESSO CAMBIA ATTEGGIAMENTO. LO SFOGO DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND NAPOLETANO D’ORIGINE E LA REAZIONE DI CHIARA CAINELLI- Alfonso è risentito per la poca trasparenza degli inquilini, in primis quelli che riteneva amici. La ragazza cerca di confortarlo “Quando tu fai buone azioni, ci sarà sempre chi vuole vederle per quello che non sono”, spiega Chiara, ribadendo che chi conta davvero è chi è in grado di apprezzarle. “Quello è un problema loro, non tuo”, insiste, riferendosi a chi non percepisce i bei gesti di Alfonso.
Le parole dei due concorrenti del Grande Fratello
“Le persone molto spesso sono ingrate, non hanno molta riconoscenza”, gli dice Chiara, ma il concorrente che chiarisce che lui non sta cercando riconoscenza. “Quanto meno non voglio che (quello che faccio a fin di bene) mi venga additato contro”, spiega l’inquilino, aggiungendo che non è la prima volta che si trova in questo tipo di situazione. Chiara lo invita a non sforzarsi di farsi capire dagli altri “Le persone a volte non vogliono proprio capirti”, conclude la Cainelli. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese