Spoiler Gf 17 febbraio: Shaila, Chiara e D’Apice sugli inquilini

Chiara, Shaila, Lorenzo e D'Apice

GF 18, Spoiler del 17 febbraio: Shaila, Chiara e Alfonso D’Apice si confrontano con Lorenzo Spolverato sui concorrenti del reality di Canale5

SPOILER GF, DIRETTA 17 FEBBRAIO 2025: SHAILA GATTA, CHIARA CAINELLI E ALFONSO D’APICE SI SBILANCIANO SUI CONCORRENTI DEL PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET IN UN CONFRONTO CON IL FINALISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Le fazioni all’interno della Casa di Grande Fratello sono sempre più definite: Lorenzo, Shaila, Chiara e Alfonso criticano il resto dei concorrenti del reality show di Canale Cinque al cui timone troviamo Signorini, affiancato dalla Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e lo fanno senza filtri. Sentite cosa dicono Spolverato, la Gatta, la Cainelli e D’Apice sugli inquilini del loft di Cinecittà.

Le parole dei protagonisti del programma televisivo targato Mediaset

“Siamo troppo luminosi, diamo fastidio”, commenta Shaila con sarcasmo, insinuando che tanti gieffini siano gelosi e invidiosi di loro 4. Tutti, tranne Jessica, “Io le voglio bene”, dice Shaila Gatta, ex ballerina di Amici, facendo riferimento alla cantante. Chiara commenta che nella Casa si dica che Alfonso, da quando sta con lei, sia cambiato. Il concorrente nega questa supposizione “Prima ridevo e scherzavo perché non avevo problemi con nessuno, adesso oltre a ridere e scherzare, litigo con chi ho problemi”, spiega alla fidanzata. Queste frizioni porteranno a nuovi scontri nelle prossime settimane al GF? Appuntamento a lunedì 17 febbraio 2025, alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese