Sanremo 2026 spoiler: Carlo Conti sostituito nel ruolo di conduttore del Festival della musica italiana dal giovane Alessandro Cattelan?
SPOILER SANREMO 2026, CATTELAN AL POSTO DI CARLO CONTI? LE INDISCREZIONI- Nemmeno il tempo di celebrare la vittoria di Olly, che si pensa già a Sanremo 2026, settantaseiesima edizione del Festival della Musica Italiana, al cui timone potrebbe esserci Alessandro Cattelan. Sentite cos’ha detto in Conferenza Stampa l’amatissimo e abilissimo presentatore Rai, Carlo Conti, in relazione al futuro.
Le parole del direttore artistico del Festival della Musica Italiana
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Conti: “L’anno prossimo? L’azienda mi ha chiesto di farlo per i prossimi due anni, vediamo… Magari posso fare solo la direzione artistica, che è la cosa più importante, e non la conduzione” (RTL 102.5). Dunque, dopo Sanremo 2025, si aprono le strade per una conduzione di Alessandro Cattelan?
Restate connessi per tutte le news su Sanremo 2025, che vi aspetta già dalle 14:00 su Domenica In, con Mara Venier al timone: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese