Gf 18, anticipazioni 17 febbraio 2025: Mattia Fumagalli svela quale concorrente del reality show di Canale5 manderà in nomination e come mai
ANTICIPAZIONI GF 18: MATTIA FUMAGALLI HA GIA’ CHIARA LA NOMINATION DA FARE. LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Javier Martinez, a ridosso della trentaduesima diretta del reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini, ha chiesto a Mattia Fumagalli: “Chi nomini?”. Sentite come ha replicato il nuovo protagonista del Grande Fratello, che ha sorprendentemente preso posizione, difendendo il pallavolista argentino e la Prestes dagli attacchi del gruppo.
Le parole del gieffino
Fumagalli ha risposto: “Non so ma sarà sicuramente o Chiara o Alfonso o uno di quelli sicuro perché non hanno avuto neanche interesse a conoscermi. Poi con Shaila e Lorenzo non riesco proprio a parlare. Io sto con voi perché posso essere me stesso, con lei faccio il pazzo, lei fa la pazza, mi sento di non essere giudicato. Io sono venuto qua per godermi i miei pochi giorni al massimo. Si può parlare di nomination perché è sempre un gioco per carità ma improntarlo h 24 su questo… Perché mi è capitato di passare vicino a loro e sono sempre a dire “e quello è uno stratega, e chi nominiamo”…ma parliamo anche di altro, conoscimi, fatti conoscere, fammi cambiare l’idea che avevo fuori di voi. Poi per carità siamo in un gioco e ci sta pensare alle nomination ma non così perché diventa soffocante”.
Successivamente, Mattia, ha detto: “Come dicevo anche a lui, mi è capitato più volte di passare e sentire: “allora nominiamo questo, nominiamo quello…” Quindi non mi viene naturale sedermi perché io voglio godermi… Io ho un mio obiettivo. Non sono uno stratega nella vita e non posso diventarlo in un mese e mezzo, voglio semplicemente dare un esempio di come ho vissuto io la vita e portare un po’ di coraggio a chi non ce l’ha. Per questo io all’inizio volevo conoscere anche Lorenzo e Shaila perché da fuori, l’ho detto anche a loro, mi stavano sulle ba**e perché vedevo tanto quella parte di strategia sempre, di essere dominante, protagonista ecc..”.
Infine, Alfonso D’Apice ha asserito: “Però stando qua dentro riesci a capire chi fa la strategia a carte scoperte e chi invece fa strategia usando delle persone. Io quello critico, quello giudico in maniera negativa”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news live dalla Casa del GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese