Anticipazioni La Promessa 18 febbraio: l’avvicinamento tra Alonso e Maria Antonia li porta ad un bacio incredibile
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 FEBBRAIO: LOPE VIENE PESTATO – Mentre si consuma il bacio tra Alonso e Maria Antonia, nel cuore nella notte, Cruz ha un terribile incubo, mentre Lope viene pestato.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Romulo informa tutto il personale e il marchese della morte di Pia. Sono tutti molto scossi. Ma Petra inizia ad avere dei dubbi, dopo che viene detto che solo Ricardo e il maggiordomo provvederanno alla sua sepoltura. Cosa nascondono? Curro sente il racconto di un soldato e ripensa a Martina.
Puntata 18 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Curro, dopo il racconto del suo amico in guerra, ripensa a Martino e si pente della scelta fatta.
- Adriano visita Catalina he è molto scossa per la morte di Pia. Le parole del ragazzo la commuovono tanto. Non solo, non perde tempo per chiedere scusa al giovane per le parole dure che ha usato nei suoi confronti.
- Cruz continua a fidarsi di Maria Antonia, sua grande amica, ma non sa che in un momento di vicinanza e complicità tra lei e Alonso è scattato un bacio. I due si dicono subito pentiti.
- Simona e Virtutes si avvicinano, ma la ragazza scopre che la madre è andata a trovare Adolfito e la cosa porta nuovi attriti.
- Cruz, in lacrime per aver fatto un brutto sogno, entra nella stanza dopo che Alonso e Maria Antonia si sono baciati. L’amica va subito a consolarla, anche se non sa di quanto accaduto.
- Lope viene ritrovato da Salvador ferito nel cuore della notte.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp