Come si è procurato l’infortunio Kekko Silvestre? Il cantante dei Modà lo rivela così: cos’ha dichiarato il concorrente del Festival della Musica Italiana?
Sanremo 2025: Kekko Silvestre svela come si è fatto male nel Festival della Musica Italiana condotto da Carlo Conti. Le sue parole virali
SANREMO 2025: LE PAROLE DI KEKKO SILVESTRE SVELANO IL SUO INFORTUNIO- Ieri sera, domenica 16 febbraio 2025, è andato in onda su Rai Uno lo speciale Tg1 Dopo Festival, nel quale è stato mostrato un filmato con Kekko dei Modà protagonista assoluta di Sanremo 2025. Scopriamo insieme che cos’ha rivelato sul suo infortunio occorso durante il settantacinquesimo festival della musica italiana.
Le parole dell’artista italiano
Ecco le dichiarazioni di Kekko dei Modà: “Mi sono ammazzato come un cretino, non sulla scala dell’Ariston, mi sono ammazzato sulla scala dei camerini. Devo dormire dritto, come se fossi in una bara. Non riesco a fare nulla. Io sono rotto. Sono gli antidolorifici che mi seccano la bocca, se mi parte la costola raccoglietemela voi”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Sanremo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese