Carlo Conti lo rivela: quali sono i suoi brani più ascoltati fra quelli proposti dai concorrenti di Sanremo 2025?
In un’intervista a Le Iene, Carlo Conti, conduttore di Sanremo 2025, svela i suoi pezzi preferiti: le parole del direttore artistico virali!
SANREMO 2025: QUALI SONO I BRANI PREFERITI DI CARLO CONTI? LE PAROLE DEL DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- In un’intervista a ‘Le Iene Show’, programma televisivo di Italia Uno condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, Carlo Conti, direttore artistico e presentatore di Sanremo 2025, Festival della Musica, ha svelato quelli che sono i suoi brani preferiti. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto e amato conduttore di Rai Uno nel corso della trasmissione di Mediaset.
Le parole del direttore artistico del Festival della Musica Italiana
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Carlo Conti: “Ok adesso te lo posso dire. Ce ne sono due. Uno è Lucio Corsi, con la sua bellissima Volevo Essere Un Duro, e l’altra è Vivere la Vita di Francesco Gabbani. Il mio cantante invece preferito di questa canzone? Beh, tutti e non posso fare distinzioni su questa cosa, compreso Emis Killa che si è ritirato per delle ragioni che ha spiegato. Giorgia? Beh, fantastica, la sua canzone e fantastica Giorgia, ma la cantante non quella che pensi te. La ragazza più bella che ho avuto sul palco del Teatro Ariston? Ah beh, devo dire che gli occhi di Clara sono notevoli e non l’ho notato solo io questo. Se l’anno prossimo rifarò il Festival di Sanremo? Come sapete è previsto di sì, poi vediamo cosa decido di fare nei prossimi mesi. Se lo farò lo comunicheremo prossimamente”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Sanremo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese