Dopo Sanremo 2025, Kekko dei Modà rompe il silenzio sui social: le dichiarazioni del Cantante del Festival della Musica Italiana virali
SANREMO 2025: IL PERIODO PIU’ DIFFICILE DELL’INTERA CARRIERA PER KEKKO DEI MODA’. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA CONDOTTO DA CARLO CONTI- Terminato il settantacinquesimo Festival della Musica Italiana, Kekko dei Modà ha dichiarato: “È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un San siro sold out e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando”.
Le parole del cantante del Festival della musica italiana virali
Infine, il cantautore, ha asserito: ”Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati. La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo. Ma la vita è anche questo. Ora pensiamo al futuro, e al nostro prossimo viaggio: il tour. Prima fermata San Siro. Grazie a tutti”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese