Sanremo 2025, la hit ‘Battito’ di Fedez conquista il disco d’oro!

Sanremo 2025 Battito Fedez

Dopo Sanremo 2025, Fedez pronto a stupire: la sua hit ‘Battito’ certificata disco d’oro dalla FIMI. La reazione del cantante del Festival

SANREMO 2025, FEDEZ TORNA A STUPIRE: L’INEDITO ‘BATTITO’ SARA’ PROBABILMENTE ORO GIA’ OGGI INSIEME A ‘BALORDA NOSTALGIA’ DEL VINCITORE OLLY. OLTRE 10 MILIONI DI STREAMING COMPLESSIVI PER IL RAPPER ITALIANO FRA YOUTUBE E SPOTIFY ITALIA (VIDEOCLIP)- Solo cose belle: si può sintetizzare così l’inizio del mese di febbraio per Fedez, ex compagno di Chiara Ferragni, che, partecipando al festival della musica italiana, alla cui conduzione abbiamo avuto Carlo Conti, è letteralmente rinato. La sua hit, ‘Battito‘, è fra le più ascoltate in Italia, essendo al 2°posto sia su YouTube che su Spotify Italia e sarà, al pari di ‘balorda nostalgia’, già disco d’oro.

Le parole del cantante del festival della musica italiana presentato da Carlo Conti

Ecco le dichiarazioni di Fedez dopo Sanremo 2025: “Ringrazio tutti, sono molto felice che la canzone sia arrivata. Non potevo chiedere di meglio. Il più grande regalo che mi ha dato questo Sanremo è l’opportunità di avere un nuovo inizio dal punto di vista musicale e di conseguenza anche una nuova vita per me. Battito fa parte di un’esperienza personale. Dopo il tumore ho iniziato l’assunzione di antidepressivi, sono finito in mani sbagliate e ho finito per prendere 7 psicofarmaci tutti insieme che mi hanno causato problemi. Può capitare di finire in mani sbagliate, questo non vuol dire che non bisogna cercare aiuto. La forza interiore bisogna trovarla, ma bisogna chiedere aiuto, tutto parte da lì”.

Infine, il rapper, ha rivelato: “A breve faremo un annuncio per me importantissimo, tornerò ai live. Masini ci sarà, con lui ho vissuto un’esperienza unica. Vederlo lavorare a un capolavoro con me, è stato un onore. Le lenti le ho tolte l’ultima sera, mi hanno aiutato molto, è stato come indossare una maschera. Ho voluto fare l’ultima performance senza lenti, per una cosa simbolica mia”. “Sto già lavorando a un disco. Non voglio fare l’errore di collegare al live l’album perché non vogli ostare dietro ai tempi. Ma ci sto già lavorando. La mia nuova parte di vita è finalmente iniziata”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese