Gf, spoiler 17 febbraio 2025: Millie Moi interviene sugli Shailenzo. Che cos’ha detto sui due concorrenti del reality di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18: MILLIE MOI VUOTA IL SACCO SUGLI SHAILENZO. LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND SULLA COPPIA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, la Moi è intervenuta online, dicendo: Noi nel nostro gruppo con i tentatori, siam tutti morti. Non c’è nessuno che manda una foto, un “ciao”, niente. Con le ragazze siamo rimaste tutte molto amiche, l’unica che si è distanziata è Federica, sarà un po’ con il fatto che è entrata nella Casa del Grande Fratello. Comunque non l’abbiamo più sentita, nessuna di noi, non solo io. Prima che entrasse eravamo tutte tranquillissime, eravamo tutte a Roma insieme. Da lì non l’abbiamo più sentita. L’unica è lei, sennò siamo tutte molto unite”.
Le parole dell’ex concorrente sulla Petagna
Su Federica e Stefano ha detto: “Li vedo bene, li ho vissuti e andavano d’accordo. Che sia durato non me l’aspettavo neanch’io e sono molto contenta per loro! Federica aveva bisogno di qualcosa di nuovo, di cambiare. Riguardo tutto quello che è successo dentro la Casa, ci sono state cose su cui sono stata d’accordo e cose che non mi hanno fatto piacere. Un po’ mi ha fatto tenerezza Alfonso, un po’ è anche la sua giovane età magari, non capiva i suoi sentimenti. Su certi argomenti non ero molto d’accordo, però poi ciascuno è libero di fare quello che vuole, non mi interessa”.
Infine, su Shaila e Lorenzo, ha dichiarato: “A pelle, per quel poco che seguo, a me Shaila come carattere non piace. Helena mi piace molto, Maria Vittoria non mi dispiace. La storia di Shaila con Lorenzo Spolverato… lo ha detto anche lui in una clip che ho visto su TikTok: secondo me non durano un mese. Hanno caratteri diversi, fuori sarà difficile. Non li sto seguendo da vicino, però vedendo quanto litigano nella Casa!”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese