Zeudi Di Palma, la gaffe su Perla Vatiero

Zeudi Di Palma Perla Vatiero

Grande Fratello, Zeudi Di Palma fa una figuraccia citando Perla Vatiero. Cos’ha detto sulla Vip Salernitana che vinse il reality 1 anno fa

ZEUDI DI PALMA, LA FIGURACCIA SUL DIALETTO DI PERLA VATIERO: COS’HA DETTO LA MODELLA CAMPANA SULL’EX VIP- In un confronto con la sua ex fidanzata, Zeudi Di Palma, il noto ex concorrente di Temptation Island, ha asserito: ”Un napoletano non ha mai vinto il GF. Un maschio napoletano non ha mai vinto e nemmeno una donna in realtà. Ha vinto una donna campana, di Salerno, pensa te. Chi è? Perla Vatiero, l’anno scorso. Ma un napoletano che ha vinto non c’è mai stato”.

Lo scivolone della giovane concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

La Di Palma, dal suo canto, ha affermato: “Di Salerno? Per questo parlava così male. Non era napoletano, lei parlava un dialetto cafone”. Infine, Alfonso D’Apice, ha dichiarato: “Era di Salerno, un altro dialetto, non napoletano”. E per concludere, Zeudi, ha detto: ”Quello era un altro dialetto, ecco perché non capivo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese