Al Bano Carrisi furibondo: il motivo

Al Bano Carrisi

Spoiler Sanremo, Al Bano Carrisi si scaglia contro il direttore artistico del Festival della Musica italiana: ecco come mai l’ha attaccato

AL BANO CARRISI FURIOSO: ECCO IL MOTIVO PER IL QUALE SI E’ SCAGLIATO CONTRO SANREMO E IL CONDUTTORE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- Al Bano Carrisi, in queste ore, ha asserito: “Non sono stato accettato a Sanremo e mi ha dato fastidio. Sono stato escluso lo confermo. Io sono andato lì con tre canzoni e mi hanno escluso. Tre canzoni una più bomba dell’altra e sfido chiunque a dire il contrario. Però il buon Dio si è anche divertito, perché a Sanremo in qualche modo c’ero senza esserci, con la pubblicità della Fiat che aveva come canzone Felicità”.

I retroscena svelati dal cantante

Infine, l’artista, ha dichiarato: “Se sono nemico di Carlo Conti? Non voglio essere nemico di nessuno, però non ho accettato per nulla questo gesto. Non voglio fare l’agnello sacrificale di nessuno. Sono stato nel suo ufficio, abbiamo parlato a lungo ‘cambiamo il titolo, cambiamo questo e quello’. Poi senza dirmi nulla non mi ha preso. Ma se non mi vogliono non ci vado, io so quanto valgo, so cosa posso essere per Sanremo e so quanto Sanremo può essere per me. Però non pretendo di esserci a tutti i costi“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le ultime news di gossip.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 20 febbraio: Zeudi a rischio provvedimenti per aver violato ripetutamente il regolamento del Grande Fratello