Anna Pettinelli e Stefania Orlando asfaltano D’Apice!

Anna Pettinelli e Stefania Orlando

Grande Fratello, Anna Pettinelli e Stefania Orlando contro Alfonso D’Apice: cos’hanno detto sul concorrente del reality show di Signorini

SPOILER GF: ANNA PETTINELLI E STEFANIA ORLANDO CONTRO ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI. LE PAROLE DELLE DUE VIP SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Anna Pettinelli, ospite speciale della trentaduesima puntata del 17 febbraio 2025, ha qualcosa da dire alla Cainelli e Alfonso D’Apice. “Sono un po’ delusa” dice la donna nel Confessionale. Sentirsi dire che Chiara si vergognerebbe di avere una madre come lei non è piacevole. Certe offese personali vanno a colpire certi aspetti che non riguardano il gioco e fanno solamente male. 

Le parole della docente di Amici 24

Ritiene comunque di essere una persona completa, anche se non ha avuto dei figli, e si sente in diritto di divertirsi. “Dovrebbe esserci più leggerezza” dice la concorrente. Alfonso rimanda la conduttrice in salone e un Freeze la immobilizza. Anna fa il suo ingresso e dice diretta: “Mi manchi“. Le due, liberate dal Freeze, si abbracciano forte. La speaker stringe il volto dell’amica tra le mani. La sta seguendo giorno e notte ed è andata lì per rassicurarla. “Sei stupenda” le dice, elogiandola con mille complimenti. Non c’è bisogno di essere così malinconica. “Ti prometto che la scaccio via..la malinconia” risponde Stefania commossa. 

Le stoccate della Pettinelli, interviene anche Beatrice Luzzi

Dallo studio, Alfonso interrompe il momento e Anna chiede di poter parlare con Alfonso e Chiara. “Il signore e la signora arroganza” esordisce la donna non appena li vede. Subito specifica che, nonostante l’età, anche lei ha il diritto di divertirsi. Difende l’amica: è stata una signora, al suo posto non avrebbe mantenuto la stessa calma. Non avrebbero mai dovuto dire alla sua amica che nessuno la vuole, anche perché è una donna completa anche da sola. 

La risposta di Alfonso: “Mi aspettavo dalla signora Pettinelli un po’ di simpatia in più” e dopo aggiunge che, da una persona di esperienza, pretende un esempio diverso. “Volevo consolare Alfonso, è impossibile prendere la parole con Anna” afferma Beatrice, mettendo in discussione i modi irruenti della donna. ‘Sei un cafone’, sentenzia la Pettinelli su D’Apice. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp