Anticipazioni La Promessa 18 febbraio: Santos manipola Vera

Vera minacciata da Santos a La Promessa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 18 febbraio: tensioni tra Santos e Vera mentre tenta di convincerla ad aiutarlo

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 FEBBRAIO: SANTOS CORRE AI RIPARI SU VERA- Dopo essere stati sorpresi da Ricardo, Santos è costretto a convincere Vera a parlare al padre, giustificando i loro atteggiamenti.

Dove eravamo rimasti:

Martina sua madre si scontrano per le decisioni prese da Ayala nei suoi confronti. la ragazza infatti lo aveva schiaffeggiato davanti a tutti.

Puntata 18 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Vera ha ancora timore di Santos, che ritorna a spaventare la ragazza. Lui chiede un momento da soli, mentre lei non ha alcuna intenzione di cedere alle sue intimidazioni. Ma lui non si arrende e la minaccia.
  • Martina confida a Cruz, intervenuta in salotto, che non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a Ayala, nonostante la marchesa cerchi di farla ravvedere.
  • Adriano e Catalina passano molto tempo insieme e il ragazzo avrà l’occasione per raccontare del suo primo amore. La ragazza si sente presa in giro e sarà Tadeo a cercare di farle capire che non può andare avanti così.
  • Ricardo e Vera hanno il modo di parlare dell’accaduto, quando ha visto il figlio approfittare della ragazza. Il maggiordomo le confessa di avere l’impressione di vederle fare le cose contro la sua volontà. tuttavia la ragazza si giustifica e anche Santos interviene. Non solo, padre e figlio litigano per le parole che il giovane usa per Pia. L’uomo è distrutto per quanto accaduto.

Segui Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Continua a seguire l’anticipazioni de La Promessa