Scopri le anticipazioni de La Promessa del 19 febbraio 2025: Lope convocato e nuove tensioni tra i personaggi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 FEBBRAIO: LOPE VIENE CONVOCATO- Durante la preghiera in memoria di Pia, Lope giunge in ritardo e Romulo si rende conto che qualcosa di strano sta accadendo. Scopre così le sue ferite.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Santos esagera su Vera e la invita, con le minacce, a parlare con il padre per coprire le sue azioni. Lope è sofferente, dopo essere stato picchiato. Salvador lo soccorre e si preoccupa per lui. Controllando le spese della casa, Romulo lamenta le eccessive spese della marchesa e decide con Ricardo di parlarne con lei. Questo ha una profonda crisi e rivela al collega di essere molti scosso per Pia.
Puntata 19 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Simona e Candela continuano a piangere la donna, con la quale hanno passato molto tempo. L’aria in casa è davvero triste.
- Jana e le domestiche pensano al piccolo di Pia, ma a interromperle c’é sempre lei, Petra.
- Romulo consola Ricardo, che confessa il suo dolore per Pia. Non nasconde il sentimento che nutre per la donna.
- Catalina litiga nuovamente con suo amico, che cerca di farla ragionare. La discussione con Adriano è al centro della loro conversazione. Tuttavia Tadeo le chiede di riflettere sul suo comportamento.
- I domestici salutano Pia con una preghiera collettiva, Lope arriva in ritardo. Romulo convoca il ragazzo nella sua stanza, rendendosi conto che sta accadendo qualcosa, che non ha a che fare con la morte di Pia. Il giovane mostra così le sue ferite.
- Ayala si lamenta con Lorenzo di Martina, ma questo lo invita a darsi una calmata, perché con la nipote è una partita persa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp