Anticipazioni My Home My Destiny 18 febbraio: Nesrin esclusa dai piani

Nesrin sconvolta per la madre my home my destiny

Anticipazioni My Home My Destiny 18 febbraio: incredibile colpo do scena che vede Nesrin fuori dai piani di Tarik

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 18 FEBBRAIO: IL RACCONTO SCONVOLGENTE DI SAKINE- Dopo una crisi, Sakine racconta del terribile periodo anche ha dovuto affrontare per mantenere la sua famiglia e la figlia Gulbin, della quale ha perso ogni traccia.

Dove eravamo rimasti

Nesrin ascolta le parole di sua madre e di sua sorella, ma non ha il coraggio di intervenire. Ha dei sensi di colpa, che però mettono in allerta Tarik non ha intenzione di vedere in lei questa debolezza. Cosa accadrà?

Puntata 18 febbraio

Cosa vedremo oggi

  • Nesrin decide di allontanarsi con Tarik e di non intervenire nella conversazione di sua madre. I due si dirigono da Meltem, perché Tarik non si vede della ragazza. La donna non vuole che i piani decisi cambino e dà a loro un nuovo piano, in cui però viene esclusa Gulbin. La ragazza ha un aereo pronto che l’attende. Tarik incassa i soldi che dovrà recuperare estorcendoli a Nermin.
  • Baris informa il fratello della truffa in cui è coinvolta Tarik. Viene informato che la polizia è pronto ad intervenire per arrestarlo.
  • Sakine si confessa con Zeynep, ammettendo di sentirsi una madre fallita per aver perso i contatti con la figlia. Racconta la sua incredibile storia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp