Scopri le ultime anticipazioni su Tradimento del 19 febbraio. Tarik ascondo un incredibile segreto che sconvolge Guzide
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 19 FEBBRAIO: GUZIDE SCOPRE IL SEGRETO DI TARIK- Guzide cerca di portare avanti il suo divorzio e il suo nuovo legale le comunica che l’ex marito ha diversi immobili nascosti, mai dichiarati alla moglie.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Yesim cerca di coprire il suo gesto e davanti all’ex di Buruc finge di non sapere nulla
Puntata 19 febbraio
- Yesim ha visto la figlia di Buruc andare via con il padre. In quel momento arriva anche Tarik, ancora all’oscuro della morte dell’amica e lo informa della morte dell’amica. Poi cerca un approccio con lui, ma lei lo respingi.
- Oylum vorrebbe ricucire con la madre e si confida con Sezai, che si mostra un vero amico. Non solo le rivela di aver una figlia, Ipek, in Canada.
- Behram, che ha avuto l’incidente con Oylum, non è altro che il figlio della zia dell’amica di Guzide. Quando la ragazza entra nella stanza si trova davanti, con stupore, l’uomo che l’ha investita. I due iniziano una conversazione amichevole sotto gli occhi dell’amica.
- Guzide è con Elmas e scopre che Tarik le ha tenuto nascosti diversi immobili. Pensa a questo punta di essere stata ingannata da tutti i lati. Pensa a come incastrarlo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp