Anticipazioni Gf 18, spoiler 20 febbraio 2025: Chiara Cainelli svela la sua opinione su Maria Vittoria Minghetti. Le parole della concorrente
SPOILER GF 18: CHIARA CAINELLI DICE LA SUA SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DELLA NUOVA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULLA DOTTORESSA- A ridosso della trentatreesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente, la Cainelli continua a sparlare di Maria Vittoria ed elogia il suo uomo, Alfonso D’Apice, uscito nella puntata del 17 febbraio 2025. Sentite cos’ha detto la nuova protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole della modella
Ecco lo sfogo della Cainelli: “Sono stra contenta di lui (Alfonso n.d.r.), per me lui è il migliore e proprio per questo non riesco ad accettarlo. Per tutta la falsità e la cattiveria che ho visto oggi mi sento che io non posso mollare, mi sento proprio che devo stare qua. Da una parte ti dico almeno adesso non devo guardarmi le spalle da lui. Avevo tanta cura di lui adesso io non guardo più in faccia nessuno. Quello che ho visto oggi… Sono tutti dei grandissimi falsi, Maria Vittoria la prima. Falsissima. Potevi immaginare che Alfonso usciva dici di essere sua amica e vai a salutare Iago e non lui?”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp