Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 20 febbraio. Baris sulle tracce di Nesrin viene arrestata mentre Tarik scappa
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 20 FEBBRAIO: NESRIN RINTRACCIATA- Dopo le indagini, Baris scopre che Nesrin ha un volo prenotato che la porterebbe lontana dal paese. Le forze dell’ordine sono pronte a bloccarla.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, la polizia arriva da Meltem e viene arrestata, mentre Tarik riesce a scappare. Infatti, quando sente l’arrivo delle forze dell’ordine esce da una porta sul retro.
Puntata 20 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Sakine sogna di trovare Gubin nella sua vecchia casa, non sa che lei è proprio andata lì. Spera di poterla riabbracciare presto.
- Zeynep si confida con Emine, dichiarandosi sconvolta per le parole della madre. Il suo risveglio è dedicato a lei, che non sta passando un momento facile. La madre le racconta dello strano sogno che ha fatto.
- Baris intanto riceve la telefonata del suo informatore, che lo aggiorna sulla vicenda dei truffatori. Infatti, mentre Tarik è sfuggito, è emersa la destinazione in cui è diretta Nesrin. Vorrebbe già raccontare tutto alla fidanzata, ma attende che i due vengano presi. La ragazza si dirigerà davvero all’aeroporto, o deciderà di non prendere mai quel volo? Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp