Come sta Gustavo Rodriguez dopo l’incidente

Gustavo Rodriguez incidente

Gustavo Rodriguez, ecco come sta il sudamericano dopo l’incidente di cui è stato vittima: le dichiarazioni del celebre volto argentino

COME STA GUSTAVO RODRIGUEZ DOPO L’INCIDENTE NEL CAPANNONE DI MILANO: L’ANNUNCIO SULLE CONDIZIONI DELL’ARGENTINO- Qualche mese fa in un capannone in provincia di Milano è scoppiato un incendio e Gustavo Rodriguez si trovava, sfortunatamente, proprio in quel capannone. Scopriamo insieme come sta adesso il papà di Cecilia, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, in base a quanto riportato dal numero odierno di ‘Chi’, che l’ha pizzicato insieme alla sua compagna, Veronica.

Le condizioni del papà di Belen

Ecco quanto riportato dall’autorevole settimanale: “Ora per fortuna il peggio è passato. Certo, Gustavo ha ancora le mani fasciate e porta i segni delle ustioni, ma piano piano sta tornando alla vita di tutti i giorni. Qui lo vediamo finalmente a spasso per Milano con la moglie Veronica: prima la colazione in pasticceria, poi in auto per andare a prendere il nipote Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Ben tornata normalità!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati