L’annuncio di Eleonora Giorgi: non ci sono buone notizie sulla madre di Paolo Ciavarro. Le parole della mamma dell’ex concorrente del Gf Vip
ELEONORA GIORGI STA SEMPRE PEGGIO: LE DICHIARAZIONI DELLA MAMMA DI PAOLO CIAVARRO- Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo quadro di salute. Scopriamo insieme come sta la mamma dell’ex amato protagonista del programma televisivo di Mediaset.
L’annuncio
Ecco le parole della Giorgi: “Non c’è nulla di male a dire che non riesco a fare più di dieci passi. Sto facendo la terapia del dolore, morfina e cortisone. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo. Non sono spaventata: ho avuto molta più paura di vivere. La vita a volte è crudele. Trovarsi nella consapevolezza della morte ti fa analizzare le cose in modo diverso. Mentre dormo, adesso sogno. Prima non succedeva. E quando mi sveglio ripenso ai miei figli da piccoli, frutto dell’amore con due uomini che hanno scelto di diventare padri con me. Sono alle prese con un naufragio e cerco di gestirlo. Ma in fondo sono così matta che spero ancora in un miracolo. Se succederà correremo dal Papa e chiederemo spiegazioni”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati