Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano nei guai: le dichiarazioni dell’ex autore del reality di Signorini. Le parole di Parpiglia
ALESSANDRO BASCIANO FINISCE NEI GUAI: L’INCREDIBILE SCOOP LANCIATO DA GABRIELE PARPIGLIA- Dopo la rissa che si è verificata presso un noto locale italiano, Alessandro Basciano, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, l’ex della Codegoni finirà nei guai. A riportarlo è il giornalista ed ex autore del programma televisivo targato Mediaset, ovvero Gabriele Parpiglia.
Le parole del giornalista
Ecco le dichiarazioni di Parpiglia su Basciano: “Mike, un ragazzo alto con gli occhiali (particolare da non sottovalutare), arriva in auto alla discoteca. Non fa in tempo a parcheggiare e a scendere che la situazione precipita: Alessandro Basciano lo colpisce con uno schiaffo, facendogli cadere gli occhiali. Volano insulti pesanti, Mike cerca di allontanare Basciano, seguono spintoni tra i due. Il resto della scena lo conoscete già perché è documentato nel video che ho pubblicato ieri sera. I fatti sono questi, senza bisogno di interpretazioni o alterazioni che potrebbero solo distorcere la verità e aggiungere qualsiasi parola o provare a mistificare la realtà dei fatti accaduti è solo un errore. Un errore grave. Ieri sera all’Hollywood di Milano, Alessandro Basciano si è scagliato contro Mike, amico storico di Francesco Facchinetti. I presenti parlano di rissa e minaccia di m*rte da parte di Alessandro, che poi è stato allontanato dalla security del locale. Il team di Facchinetti e la vittima denunceranno l’accaduto“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati