Scopri le anticipazioni Da noi…a ruota libera 23 febbraio: tra gli ospiti anche Paolo Genovese e il cast di Follemente
Dopo la pausa sanremese, torna l’atteso appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”, il talk show condotto da Francesca Fialdini, pronta a sorprendere con una puntata incredibile. Domenica 23 febbraio alle 17:20 su Rai 1 la conduttrice promette di regalare al pubblico momenti di grande intrattenimento e riflessione.
Gli ospiti
Ospiti della puntata saranno il regista Paolo Genovese e il cast del suo nuovo film “Follemente”, in uscita nelle sale il 20 febbraio. A raccontare l’esperienza sul set e le emozioni legate alla pellicola ci saranno Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi e Vittoria Puccini, che sveleranno qualche spoiler.
Non solo, anche la presenza di Francesca Chillemi arricchirà la puntata. Dal 27 febbraio la troveremo nei panni di Suor Azzurra nell’ottava stagione della popolare serie di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”. L’attrice racconterà le novità della nuova stagione e condividerà aneddoti e retroscena dal set.
Un altro momento emozionante sarà anche l’intervista a Paolo Kessisoglu e sua figlia Lunita, in arte Iamollie, che hanno appena pubblicato il singolo “Paura di me”. Questo brano, presentato durante la serata dei duetti della 75esima edizione del Festival di Sanremo, rappresenta un intenso dialogo musicale tra padre e figlia, affrontando tematiche profonde e universali.
Infine, il programma darà spazio alla testimonianza di Sophie Bertocchi, una giovane attivista che, attraverso i social, sensibilizza sul tema della salute mentale. Insieme a Rose, il primo cane specializzato in assistenza psichiatrica in Italia certificato da Assistance Dog International (ADI), racconterà come il loro rapporto abbia avuto un impatto significativo nella sua vita.
Con un mix di emozioni, approfondimenti e storie coinvolgenti, “Da noi… a Ruota Libera” si conferma un appuntamento imperdibile della domenica pomeriggio su Rai 1. Non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp