Spoiler Gf 18, anticipazioni 24 febbraio 2025: Shaila abbandonerà definitivamente e ufficialmente il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
Gf, anticipazioni 24 febbraio 2025: Shaila Gatta lascia il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini? Le parole della vip
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA 24 FEBBRAIO 2025: SHAILA GATTA LASCIA IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? COME MAI- Shaila Gatta ha minacciato di lasciare definitivamente il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. L’ex ballerina di Amici ha detto: “Se tu mi rispondi in un modo sereno e normale, io non ti rispondo male. Tu ti puoi prendere tutti gli spazi che vuoi, sei un essere umano indipendente, sei libero di essere solo, di avere i tuoi tempi, di ascoltarti le tue canzoni, e nessuno è una minaccia, io neanche, per la tua indipendenza e per il tuo amor proprio. E’ vero anche però che nella relazione ci sono delle cose che non cambiano. Cioè quello che dico, con me non hai bisogno di affermare con forza sempre chi sei…”.
La reazione del modello comasco
Lorenzo ha quindi detto: “Scusami sei incoerente, contraddittoria. Hai detto che se tu mi rispondi bene io non ti dico, non ti insulto, non ti dico cose. Hai detto in generale. Sono messo in discussione nel senso di inferiorità, senso di non essere abbastanza, la gelosia, il fatto di meritare qualcosa. Queste cose qui, funzionali alla relazione e a me, io mi metto in discussione. Altre cose che riguardano il mio amor proprio io non le metto in discussione perché riguardano me”.
Shaila ha poi affermato: “Pensi che stare in relazione ti rende più forte o più debole? Non hai paura di essere in coppia? Non ti spaventa? Tu vedi la coppia come un limite. Hai un modo di affrontare i fastidi che magari ti fa stare nervoso tutto il giorno”.
Spolverato, il quale è dubbioso sul futuro, ha detto: “lo vorrei mi rendesse più forte. Penso anche che mi abbia reso più forte in qualche situazione difficile. Mi spaventa per il motivo che ti ho appena riportato e che ho provato anche con te. La coppia come un limite? No, non è vero. Per me, per la prima volta nella mia vita, voglio mettermi al primo posto. No, non lo faccio già. Non mi conosci”.
Infine, la Gatta ha asserito: “Comunque anche io Lorenzo ho paura del fuori perché siamo molto diversi. Abbiamo delle idee diverse, io oggi ho dimostrato a me stessa e non a te di avere l’apertura mentale di andare incontro a una persona che per me è diversa e di accettarla. Fatti due domande anche tu e vedi cosa è per te, se è la stessa cosa. Di base semplicemente in amore a me viene estremamente naturale diventare affettuosa perché sono fatta così. Se tu sai che sono fatta così, che sono più coccolona e ci rimango male perché magari mi faccio i miei film mentali non ti costa niente. Non è che si abbatte il tuo orgoglio maschile”.
Lorenzo ha concluso dichiarando: “Dopo la canzone sono venuto lì 20 minuti a coccolarti. Sono venuto lì in tugurio ti ho presa e ti ho abbracciata e baciata. Non ti ho neanche vista che stavi piangendo. Bello che pensi così. Bello eh. Non credermi, fai quello che vuoi. Ti riprendo come se fossi una bambina di due anni”. L’ex velina di Striscia La Notizia ha chiuso la discussione e ha lasciato solo il compagno, dicendo: “Senti Lorenzo ma ti posso dire una cosa? Ma statti solo. Mi devi dare della bambina di due anni. Ma sai che ti dico? Ma vatti a fare la sauna fratello! Ma vaff….lo!”. Che ne pensate? Lascerà davvero il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati