Anticipazioni La Promessa 22 febbraio: la morte di Pia è ancora impressa nei cuoi dei personale, in particolare in Maria
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 FEBBRAIO: MARIA IN LACRIME- La morta di Pia è ancora viva nella memoria della gente che l’ha conosciuta e per Maria è un momento di forte sconforto che colpisce Martina. Tutto questo nella puntata del 22 febbraio 2025.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Martina sembra aver messo da parte l’astio con Ayala, mentre Jana affronta la marchesa affinché provveda al figlio di Pia. Lorenzo si avvicina a Maria Antonia per capire e scoprire di più sul suo rapporto con Alonso. Ma la sua insolenza non piace alla donna, che lo ritiene goffo.
Puntata 22 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Petra torna a rimproverare le cuoche in cucina, non vuole si parli di Pia, anche se le donne trovano buffa la casa, soprattutto che sia proprio lei a preoccuparsi alla reputazione donna.
- Maria è sconvolta. E’ Martina a trovarla in lacrime e cerca di capre cosa stia accadendo. Le fa promettere di non dirlo a nessuno e le rivela della morte di Pia. La ragazza non riesce a credere a quello che sente.
- Catalina, ancora chiusa nella hangar, riceve la visita di Simona. La ragazza, visibilmente dispiaciuta si scusa con la donna per il comportamento che ha assunto e racconta la storia di Adriano e del modo con cui lo aveva trattato. la cuoca la invita a lasciare quel posto e tornare a palazzo. Non solo, decide di parlare con Tadeo per incontrare Adriano e scusarsi personalmente.
- Ricardo e suo figlio arrivano ad un nuovo scontro. Tuttavia l’uomo è talmente scosso per la perdita di Pia che cambia modalità di rimprovero nei suoi confronti.
- Martina e Alaya trovano un nuovo modo di ripartire. Quanto durerà?
- Lorenzo vede Alonso da solo ed è pronto ad approfittarne. Dopo aver raccontato di essere preoccupato per la guerra, riceve le insinuazioni del cognato. La cosa fa adirare il marchese che non accetta simili affermazioni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp