Spoiler Sanremo, Francesca Michielin rompe il silenzio sui social e mette a tacere gli haters: le parole della cantante del festival italiano
FRANCESCA MICHIELIN RISPONDE ALLE CRITICHE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI SANREMO 2025- Dopo la sua partecipazione al Festival della Musica Italiano condotto da Carlo Conti, la Michielin, nota cantautrice, ha rotto il silenzio sui social, rispondendo agli utenti che la criticavano per il look. Sentite cos’ha detto la giovane e talentuosa artista italiana sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole della cantante del 75°festival della musica italiana
Ecco le dichiarazioni della Michielin: “E denuncia il parrucchiere, e denuncia la stylist, e come ca*** ti vesti, e non si tiene così l’hime cut (taglio geometrico con cui Michielin si è mostrata sul palco di Sanremo, ndr) M’agg rott o cazz. Esprimere un’opinione è giustissimo, scassare la minc*** no. Non è che ogni volta che mi lavo i capelli ho Angelo Rosa Uliana a farmi lo styling, Cr***o”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news e i retroscena su Sanremo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati