La Promessa di oggi porta nuove sorprese. Scopriamo le anticipazioni La Promessa 23 febbraio per scoprire cosa accadrà
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 FEBBRAIO: IL DONO DEL CONTE- Nuovo appuntamento con La Promessa si rivela piena di colpi di scena. Il primo il dono per Martina che lascia attoniti i presenti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Lorenzo ha avvisato Cruz del rapporto sospetto che Alonso ha con Maria Antonia. Non perde tempo e cerca di avere conferme, prima da Maria Antonia, che cerca di sedurre e poi da Alonso. Questo tuttavia si infastidisce delle parole del cognato.
Puntata 23 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Petra insiste con le altre domestiche con le sue angherie.
- Al fronte intanto José chiede a Curro e Manuel di accompagnarlo in una missione molto delicato, per consegnare dei messaggi da parte degli inglesi.
- Martina riceve un regalo inaspettato: una collana da un valore inestimabile, ma comprende che sia solo un modo per comprare la sua approvazione con il suo denaro e non tarderà a restituirle in malo mado quel dono.
- Virtudes litiga con Simona e Candela per aver raccontato della sua vita. La discussione degenera e la ragazza decide di chiudere con loro.
- Tadeo comunica a Catalina che Adriano non ha accettato di vederla e la ragazza si dispiace.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp