Cosa vedremo nella puntata in onda su Rete 4 de La Promessa del 25 febbraio: Catalina chiarisce con Adriano, le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 FEBBRAIO: CATALINA CHIARISCE CON ADRIANO- Grazie all’aiuto di Adriano, Catalina riesce a comprendere cosa sia avvenuto nella sua vita e a riflettere sul suo comportamento.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Curro ha ancora molte cose da chiedere a Manuel e ancora di più pensa alla scelta fatta fino al quel momento. Martina e Ayala hanno una nuova discussione e questa volta la ragazza le lancia dietro il regalo, consapevole che voglia comprarla. Vera cerca di aiutare Lope che si è tagliato in cucina e scopre che il giovane è finito in brutti affari. Petra rivela a Cruz che la servitù ha deciso di andare al cimitero a rendere omaggio a Pia, ma confessa di averlo evitato.
Puntata 24 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Petra si accerta con Ricardo di essere prudente e di non lasciare che il personale vada al cimitero da Pia. Il maggiordomo assicura che nessuno ha intenzione di contravvenire al volere della marchesa.
- Nonostante l’avviso di Petra, tutto il personale si unisce per ricordare Pia, in una preghiera comune. La cameriera li sorprende in veglia e cerca di opporsi, ma Romulo le impedisce di intromettersi ed è costretta ad andare via. Ognuno di loro, durante la preghiera, rivivono le belle parole che Pia ha dedicato a loro e rivivono ogni attimo.
- Catalina riceve a sorpresa la visita di Adriano e può chiarire la sua posizione. Rivela di provare dei sentimenti per lui.
- Simona cerca di far pace con la figlia e le chiede di lottare per suo figlio. Tuttavia questa decide di restare dietro la porta e quando la apre è già andata via.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp