Anticipazioni My Home My Destiny 25 febbraio: la proposta di matrimonio di Ali Riza

La proposta My Home MY Destiny

Anticipazioni My Home My Destiny 25 febbraio: la proposta di matrimonio che Sultan non si aspetta: come reagirà?

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 25 FEBBARIO: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO- Nuovo appuntamento con My Home My Destiny, in onda su Canale 5, che nella puntata di martedì è pronta a regalare nuovi emozioni. Mentre Sultan è all’oscuro di tutto, Ali Riza organizza per lei una sorpresa, coinvolgendo tutta la famiglia.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Ali Riza chiede ad Emine se vuole diventare sia figlia e il loro abbraccio è conforto per Sultan. Baris vuole vedere l’abito del vestito di Zeynep che è felice di sposarsi. tuttavia l’uomo è assente, pensa alla storia dei truffatori e cerca il momento per parlarne con Zeynep. Tarik non si presenta all’appuntamento con Nermin.

Puntata 25 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Zeynep ha deciso di cercare sua sorella. Dopo aver visto il dolore della madre, anche Baris pensa che sarebbe il momento di darsi da fare per provarci.
  • Ali Riza vuole fare una sorpresa a Sultan e chiede aiuto a Emine e Savas, ci riuscirà a stupirla? Intanto la donna è alla ricerca del suo anello, un ricordo prezioso della madre, e si preoccupa vedendo che non lo trova nessuna parte. Intanto lui sta organizzando la proposta di matrimonio.
  • Baris continua a pensare a come affrontare il discorso Tarik, ma viene anticipato da Nermin che chiede informazioni su di lui.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp